I Magnifici 4 delle Scuole Don Orione

I MAGNIFICI 4 DEL DON ORIONE: le eccellenze del Polo Tecnico Professionale Don Luigi Orione di Fano

Con la sessione d’esame dell’anno scolastico 2020/2021 si sono Diplomati presso l’Istituto Tecnico Industriale “Don Luigi Orione” Fontemaggi Chiara nella Classe V/A Indirizzo Meccanica, meccatronica (100/100 Lode) e Gaggi Alessia nella Classe V/A Indirizzo Informatica (100/100 Lode). Anche nei percorsi di Istruzione e Formazione Professionale IeFP dell’Istituto Professionale “Don Luigi Orione” Ferretti Giulia si è qualificata nella Classe III/A Indirizzo Operatore Riparatore Veicoli a Motore (100/100) e Tomassoli Luca della classe III/B Indirizzo Operatore Elettrico sempre con il massimo del punteggio (100/100). I nostri Allievi si sono particolarmente distinti fin dai primi anni di scuola e lungo il percorso hanno sviluppato una fortissima capacità tecnico – professionale e una forte maturità personale. Affidabilità, costanza nell’impegno, chiarezza degli obiettivi e una propensione alta a “sognare” ha permesso agli stessi di realizzare quanto finora si erano prefissati. Fontemaggi Chiara e Gaggi Alessia proseguiranno il percorso di studio presso le Facoltà universitarie e Ferretti Giulia e Tomassoli Luca continueranno il percorso per diventare periti tecnici presso le Scuole del Polo Tecnico Professionale Don Luigi Orione. BRAVI AI NOSTRI MAGNIFICI 4!