Evento Pirelli

AL POLO SCOLASTICO DON LUIGI ORIONE DI FANO LA PIRELLI SPA – DOTT. ROBERTO RIGHI DIRETTORE GENERALE DEL MARKETING INTERNAZIONE PIRELLI SPA –

Il Polo Tecnico Industriale Professionale Don Luigi Orione di Fano invitano l’intera cittadinanza all’evento “LA NOSTRA VIA DUALE ….. nel nuovo Reparto di Meccanico – Gommistico” MERCOLEDì 03 APRILE 2019 alle ore 10.00 presso in via IV novembre 47 a Fano.
L’aggiornamento continuo del reparto Meccanico e l’implementazione di un approccio didattico DUALE nel percorso dell’istruzione nascono anche dal contributo professionale di una delle aziende leader del settore Meccanico-Gomme, il Gruppo PIRELLI SPA, azienda di grande lustro nel panorama internazionale.
Ebbene le Scuole Don Orione sono onorate della presenza del dott. Roberto Righi, il Direttore Generale del Marketing Internazionale di PIRELLI SPA., presente insieme al Responsabile di NEED YOU Onlus all’evento di domani 3 aprile 2018 e alle autorità civili e le associazioni di categoria del mondo dell’impresa.
Fondamentale è da sempre per il Polo Don Luigi Orione garantire percorsi di studi fondati su un continuo rinnovo del parco tecnologico-laboratoriale dell’istituto e di una didattica di insegnamento aperta a nuove sperimentazioni, tanto da vantare di collaborazioni prestigiose con il mondo dell’azienda in tutti gli indirizzi di studio attivati dal Polo scolastico quali informatica, energie rinnovabili, elettronica, automotive.